Combinata: Brignone e Bosca campioni italiani

L'azzurra bissa il successo del 2016. Domani le gare di superG

1490689434591_Getty-600031.jpgALPE LUSIA (TRENTO), 27 MAR - Federica Brignone e Guglielmo Bosca sono i nuovi campioni italiani di combinata.    
Dopo quello di gigante, Brignone ha vinto in Trentino anche il titolo italiano di combinata, confermando quello conquistato l'anno scorso. La portacolori del Centro sportivo Carabinieri ha fermato il cronometro su 2'00"86, precedendo Anna Hofer (Fiamme oro) e Francesca Marsaglia (Esercito).    
 
Nella gara maschile, a due anni dal terzo posto del 2015, Bosca, 24enne del Centro sportivo Esercito, è salito sul gradino più alto del podio dopo la manche di supergigante e quella di slalom, concludendo con il tempo complessivo di 1'55"89, che gli ha permesso di precedere il carabiniere Alexander Prast (medaglia d'argento in discesa ai recenti Mondiali juniores di Are), in ritardo di 1"02, mentre al terzo posto è finito il piemontese Giulio Bosca (Centro sportivo Esercito), vincitore domenica del titolo di gigante.    Domani tocca al supergigante sia maschile, sia femminile. 
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.03.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]