'Buffon merita il premio Fifa'

Chiellini: 'Gigi è un leader nei momenti chiave della stagione'

1508329896602_GettyImages-67348492.jpgGigi Buffon "merita" il nuovo premio Fifa riservato al miglior portiere del 2017 "perche' ha avuto una stagione fantastica e perche' le sue parate ci hanno portato a un passo dal vincere tutti i trofei per cui eravamo in corsa".

Intervistato da Fifa.com, Giorgio Chiellini 'sponsorizza' il suo capitano in vista del gala Fifa che premiera' i protagonisti dell'ultima stagione.

"Ho vissuto alti e bassi con Gigi per 12 anni e i momenti felici e di tensione che abbiamo condiviso prima delle grandi partite sono le cose che conservo di piu' - racconta il difensore bianconero - Prima di essere suo compagno ho anche avuto modo di affrontarlo da avversario e sono stato anche abbastanza fortunato da segnargli. Gigi e' un leader nei momenti chiave della stagione, dentro e fuori dal campo. Tutti dicono, avversari e compagni, che fa sembrare facili le cose difficili. Poi e' un estroverso, sorride sempre, non si da' arie, e' sempre un modello per i suoi compagni di squadra, giovani e vecchi".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.10.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]